Maurizio Pesenti

Real Estate & business Coach

Villa di lusso a Palm Beach

A Palm Beach, in Florida, sorge una villa di lusso in stile veneziano che offre il massimo in termini di eleganza, per vivere con classe l’esperienza abitativa nella presigiosa isola che la ospita. La dimora, dotata di cinque camere da letto, incarna i più elevati standard di qualità artigianale e attenzione al dettaglio. I servizi includono un ascensore e un pacchetto di sistemi di sicurezza degni di un’ambasciata.

A pochi metri dalla casa è possibile attraccare il proprio yacht personale, per non sottoporsi a stressanti trasferte. Superata la porta d’ingresso si apre alla vista una meraviglia compositiva, anticipata dalle superbe architetture esterne. Il soggiorno, con imponente camino, riprende gli esotici archi ogivali della loggia. Questo taglio stilistico si ripete anche in altri vani, definendo l’articolazione della sua poesia.

Quando il tempo lo consente è possibile concedersi dei momenti indimenticabili nei pittoreschi cortili, arricchiti dagli specchi d’acqua circostanti. Tutto è predisposto per il massimo benessere, perché un immobile da sogno non può rinunciare a un abbraccio di atmosfere affettuose. Il quadro, del resto, è firmato da un grande autore, che non tradito le aspettative. Per l’acquisto ci vogliono 17.5 milioni di dollari.

Torna alla home

Condividi post

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post