Maurizio Pesenti

Real Estate & business Coach

Niente MATRIX per Gaucci

img
Niente "Matrix" per Gaucci, il governo Berlusconi non può permettersi un nuovo attacco al presidente della Camera Gianfranco Fini né, peggio, alla sua compagna Elisabetta Tulliani. E sì, perché la riapertura del "talk show" di Canale 5 era stata dedicata al "caso Montecarlo", la casa di Boulevard Princess Charlotte ereditata da Alleanza nazionale e finita (in affitto) al fratello della Tulliani, Giancarlo. La puntata d´esordio avrebbe dovuto andare in onda ieri sera.
TULLIANI GAUCCI
La direzione aveva già inviato giornalista e troupe nel Principato di Monaco, in studio erano annunciati il vicedirettore del "Giornale" Alessandro Sallusti, il giornalista del "Fatto" Luca Telese e soprattutto lui, il vulcanico Luciano Gaucci, l´ex presidente del Perugia (ed ex fidanzato di Elisabetta Tulliani) pronto a rivendicare i beni mobiliari e immobiliari sottratti, sostiene, dall´attuale compagna di Gianfranco Fini.
TULLIANI FINI E SANDRO BRATTI DEL PD
Con l´avvicinarsi della puntata di "Matrix", ricordata a più riprese da Dagospia, al responsabile dell´informazione di Canale 5, Mauro Crippa, sono arrivati segnali preoccupati dallo staff di Silvio Berlusconi: «Forse non è il caso di rischiare un arroventarsi dello scontro tra il premier e Fini, Gaucci è incontrollabile». Alle indicazioni di "opportunità politica" si è aggiunta la concorrenza interna del "Chiambretti show", con il comico pronto a pretendere l´intervista esclusiva con Gaucci, da tre giorni rientrato da Santo Domingo.
ALESSANDRO GAUCCI JR
Sull´altro fronte, l´avvocato Cesare Sammarco, storico legale di Cesare Previti, ha convinto il cliente Gaucci a rinunciare a un nuovo attacco, questo in tv, alla Tulliani. A inizio settimana Alessio Vinci, che ha chiuso l´ultima stagione in crisi d´ascolti, ha abbandonato l´idea della puntata sul "Montecarlo gate" sostituendola con una sui "padri separati" e Gaucci ha iniziato a rifiutare ogni richiesta televisiva: niente "Matrix" niente Chiambretti e niente Lucia Annunziata.
PIERO CHIAMBRETTI CONSTUDENTESSE
Ieri sera Luciano Gaucci al tg di La7 ha detto: «Ora non voglio parlare. Aspettate dieci, dodici giorni». E il figlio Alessandro spiega: «Uno scontro sulla proprietà di case e gioielli è diventato un caso politico troppo grande per mio padre»

fonte della notizia dagospia.it

Torna alla home

Condividi post

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post