Maurizio Pesenti

Real Estate & business Coach

I Vip amano il Veneto

Era il 1984 quando una giovane Madonna, affascinata dai racconti di suo padre Silvio che in Veneto aveva trascorso il viaggio di nozze, scelse Venezia come location per girare il video di Like a Virgin, il singolo che la lanciò a livello mondiale. 
Poi vennero tanti altri vip, che il Veneto lo hanno scelto non solo come meta di vacanze ma anche come luogo dove comprare casa (e di solito casa in questi casi vuol dire lussuose ville dotate di ogni comfort e immerse nel verde). 
Gli ultimi, in ordine di apparizione, sono i Brangelina: ovvero, Brad Pitt e Angelina Jolie, con figli e domestici al seguito. La coppia, infatti, ha da poco acquistato una villa nel cuore della Valpolicella, in provincia di Verona. Da Verona a Venezia fino all’entroterra, dunque, la regione veneta continua ad affascinare. 
Sono in cerca di casa in Italia, sempre in zona Veneto-Lombardia, anche altre star di Hollywood. Tra queste, anche Matt Damon e Julia Roberts, che hanno commissionato la ricerca all’agenzia Alessandro Proto Consulting, la stessa a cui si è recentemente rivolta anche la coppia Pitt-Jolie.

Torna alla home

Condividi post

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post