Maurizio Pesenti

Real Estate & business Coach

New York: battery park sconfigge la crisi

BLOCKPARTY1

Mentre centinaia di residenti nell'area sono stati sfollati durante il 11 settembre 2001, attentati terroristici,  aggiunto ad un mix di canoni di locazione temporaneamente ridotto, le sovvenzioni governative e fondi ricostruzione ha contribuito a ripristinare il quartiere.

Negli ultimi 10 anni, nove edifici residenziali con 2.435 unità sono state costruite


Visualizzazione ingrandita della mappa

Gourmet negozio di alimentari Battery Place Market aperto questo mese all'interno del Visionaire, condominio residenziale, l'Organizzazione Albanese a 70 Little West St. Ci sono già due Supermercati Gristedes e Whole Foods Market nelle vicinanze.

Ad Occupare il punto più settentrionale del quartiere è Goldman Sachs, che nel 2009 ha trasferito la sua sede nel suo nuovo 43-piano, edificio di 2,1 milioni di metri quadrati a 200 West St. Il progetto è costato 2,1 miliardi.

Che ha stimolato le vendite residenziali."Ogni settimana abbiamo un certo numero di potenziali acquirenti da Goldman Sachs," dice JohnTashjian, un agente immobiliare di Centurion Real Estate Partners, che ha rilevato i condomini Riverhouse quest'anno e ha venduto oltre l'85% della costruzione.

Torna alla home

Condividi post

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post