Maurizio Pesenti

Real Estate & business Coach

Ecco le case dei presidenti americani.

Per ciascuna delle ex Presidenti degli Stati Uniti ', la residenza più famosa in cui vivono durante la loro vita è senza dubbio la casa bianca al  1600 di Pennsylvania Avenue .

Ma quali sono le loro case ?

Barack Obama

Prima dei suoi scavi in corso presso la Casa Bianca , il presidente Obama ha vissuto Greenwood Avenue a Chicago. La casa Obama ' , nella foto sopra, è stato costruito nel 1917 e dispone di 6.199 metri quadrati di spazio vitale. Il presidente Obama e la First Lady Michelle hanno acquistato la casa di mattoni nel 2005 per 1.650.000 dollari, poco dopo che Obama fu eletto al Senato.

George W. Bush

Quando è arrivato il momento per l'ex presidente George W. Bush di ritirarsi dallo Studio Ovale, il 43 ° presidente ha deciso di tornare al suo stato natale del Texas, in un ranch di  8.000 metri quadrati.I Bush hanno acquistato anche la proprietà della porta accanto.el 2008 .

Bill Clinton

A differenza di molti altri presidenti, Bill Clinton non possedeva una casa durante la sua residenza alla Casa Bianca. Nato e cresciuto in Arkansas, l'ex presidente e il segretario di Stato Hillary Clinton ha scelto di rimanere sulla East Coast, e acquistato una casa a Chappaqua, New York alla fine del secondo mandato di Clinton in carica. In più conti , i Clinton sono piuttosto popolare nella cittadina Westchester County. Costruito nel 1889, la casa dei Clinton si trova in un cul-de-sace ha 5.232 metri quadrati di superficie abitabile, 5 posti letto e 4 bagni.

Ronald Reagan

Prima di Ronald Reagan ha vissuto alla Casa Bianca, ha vissuto tra le colline stellato di Pacific Palisades e Bel Air. Il suo ex Pacific Palisades proprietà era lui e la base di partenza la moglie Nancy Reagan fino a quando Reagan fu eletto nel 1981. Dopo due mandati come Presidente degli Stati Uniti , "The Gipper" e sua moglie tornò a Los Angeles.La proprietà rimane a Nancy Reagan oggi.

Gerald Ford

Non uno, ma due case dei dell'ex presidente Gerald Ford sono attualmente in vendita -. Quello elencato in California e uno in Colorado Vail casa Ford , nella foto sopra, è un testamento al suo amore per lo sci e la vita all'aria aperta. Ha elencato per 9,85 milioni dollari, la casa è stato diretto alle piste e fuori dal mercato a partire dal 2008 con un prezzo pesante di 14,9 milioni dollari . altra casa Gerald Ford è quotata al Rancho Mirage real estate sul mercato per molto meno. Il 1699 mila dollari lista è una metà del secolo ranch situato sul campo da golf Paese Thunderbird e contiene alcuni memorabilia presidenziali, tra cui un grande ritratto di Betty Ford appesa in salotto.

John F. Kennedy

Una delle più famose famiglie americane possiede una delle proprietà più piani d'America. Il Compound Kennedy è costituito da 6 ettari di proprietà sul litorale di Nantucket Sound a Hyannis Port, Massachusetts, un piccolo villaggio nella città di Barnstable. Il padre di John F. Kennedy, Joseph P. Kennedy, affittato un cottage estivo in Hyannis Port nel 1926 e acquistato il cottage 2 anni dopo. La casa, che ampliato e ristrutturato Joseph, è diventato il rifugio estivo per la coppia ei loro figli, che amava la vela sul suono. Nel 1956, dopo il suo matrimonio con Jacqueline Bouvier, Jack comprato una casa più piccola vicina, e suo fratello Robert in seguito acquistato una casa adiacente. Dopo la morte del senatore del Massachusetts Ted Kennedy, il composto è stato donato alla Edward M. Kennedy Institute .

George Washington

Anche se non abbiamo l'infanzia il primo presidente della casa, quello dove ha abbattuto un albero di ciliegio - abbiamo la casa in cui George Washington riferito dormiva. Si ritiene che il primo generale appeso la sua parrucca in questa fattoria 1739, denominato " Casa Fowler . "Il numero di notti Washington dormito qui è per la discussione, ma se si ritiene che il marker storico sulla casa, spesso siamo stati qui per la sua strada da West Point nel Connecticut. La casa di New York è 5.800 metri quadrati e dispone di 5 camere da letto e 2 bagni ed è stata recentemente quotata al immobiliare Brewster mercato per $ 500.000.

Torna alla home

Condividi post

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post