Maurizio Pesenti

Real Estate & business Coach

Com' è cambiato il bagno degli italiani, lo stile di Devon&Devon

devon_devon_project_bc2Nelle nostre case un locale che è profondamente cambiato nell'ultimo secolo è il bagno.

Nei primi del '900 avere il bagno in casa era un lusso per pochi, nel corso di questo secolo le cose sono profondamente cambiate, passando dalle case del boom demografico negli anni '60 con fino ad oggi

una proposta di grande charme è quella dell'azienda italiana Devon&Devon

Si chiama “Bath Couture” il nuovo progetto sartoriale di Devon&Devon dedicato alla realizzazione di soluzioni di arredo su misura per la stanza da bagno.

Artigianalità, raffinatezza e unicità sono da sempre segno distintivo del brand, che adesso si spinge oltre, aprendosi al “made to measure”, offrendo un nuovo esclusivo servizio alla propria clientela, sia business che privata.

Il nuovo progetto è reso possibile grazie ad una stretta collaborazione con maestranze artigiane locali altamente specializzate e con forte orientamento alla qualità, coordinate da un team interno di architetti che seguirà l’intera fase di realizzazione.

Torna alla home

Condividi post

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post

N
Noi abbiamo cambiato da poco casa e rifatto i bagni nel nuovo appartamento, abbiamo deciso di abolore la vasca e mettere la doccia in entrambi. Abbiamo preso tutti gli arredi da Pellegrinelli, molto eleganti.
Rispondi