Maurizio Pesenti

Real Estate & business Coach

Politici & case.

fini_tulliani-300x167.jpg

Fini

La casa An di Montecarlo resta al centro dei pensieri di molti. 

Gli ex An rivogliono l'appartamento monegasco. E lanciano una sottoscrizione per acquistarlo di nuovo e donarlo alla "costituenda fondazione Alleanza Nazionale". L'iniziativa è stata lanciata da dieci parlamentari provenienti dal partito, "perché il patrimonio devoluto dalla Contessa Colleoni", spiegano, "torni a servire la 'giusta battaglia'".

La sottoscrizione.
Obiettivo della sottoscrizione è quello di raccogliere 400 mila euro. "L'importo ci servirà", spiega Massimo Corsaro, deputato Pdl e tesoriere del gruppo alla Camera, "per lanciare un'offerta alla società off-shore che risulta oggi proprietaria dell'appartamento di Montecarlo oggetto delle polemiche di questi giorni. Siamo certi che la misteriosa società che ha acquistato l'immobile non potrà che trovare di interesse un'offerta che le consentirebbe di realizzare un utile netto del 33% sulla vendita dell'appartamento acquistato solo due anni fa a 300.000 euro".

 

Berlusconi

Riporta oggi l’Unità:

È stata una doppia rapina. Consumata alle spalle di una ragazzina minorenne, choccata dalla morte del padre, fuggita dall'Italia per sfuggire alla curiosità di giornalisti e paparazzi e raggirata da quel professionista che si chiama Cesare Previti al servizio di Silvio Berlusconi». Beatrice Rangoni Machiavelli è una nobile signora di ferme tradizioni liberali, illustre casato, impegnata nel sociale, ex deputato del parlamento europeo. E' anche la cognata di Anna Maria Casati Stampa di Soncino, la ragazza che nel 1970 resta orfana all'improvviso e tragicamente ed eredita tutto il patrimonio del casato tra cui villa San Martino ad Arcore. La stessa villa in cui dieci anni dopo si trasferisce Il Cavaliere già Re del mattone e in procinto di diventare anche Signor Tv.

Torna alla home

Condividi post

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post