Maurizio Pesenti

Real Estate & business Coach

Nicolas Cage perde la sua casa di Bel Air

nicolas-cage

Sembra essere giunto all’epilogo la storia di Nicolas Cage e la sua casa di Bel Air. L’attore Premio Oscar, dopo aver messo in vendita la sua costosissima villa per saldare i suoi numerosi debiti per poi ritirarla dal mercato e nuovamente rivenderla, è rimasto con le mani vuote oltre che le tasche. La sua casa di lusso ora è proprietà delle banche. L’asta indetta per vendere la villa situata in uno dei quartieri più eleganti di Los Angeles, è andata deserta, nessun offerente.

Si ostenta a credere come una celebrità come Nicolas Cage sia in difficoltà finanziarie con tutto quello che guadagna; chissà come è riuscito a mettersi in queste serie difficoltà finanziarie, dopotutto è uno degli attori di Hollywood più pagato. E non è il solo che si trova in questa situazione economica.
Tornando alla sua invenduta villa, si vocifera che non si è presentata nessuna offerta, per il gusto e lo stile un po' bizzarro con cui è stata arredata la casa. Trenino elettrico sul soffitto, affreschi che riproducono fumetti e stile neogotico. Neanche la piscina olimpionica e i 1000 metri quadrati hanno ingolosito qualcuno in cerca di nuova dimora.
Voci vicine a Cage, fanno sapere che lui avrebbe voluto ottenere dalla vendita 35 milioni di dollari ma la base d’asta partiva da 10,4 milioni.
Non è la prima volta che l’attore, comunque, deve rinunciare alle sue case per saldare i suoi debiti:
ci aveva provato con la casa di New Orleans ed anche con il Castello in Germania. L’ottobre scorso, Nicolas Cage, ha intentato una causa per circa 20 milioni di dollari contro il suo manager, accusandolo di aver amministrato male le sue finanze. Povero Nicolas!

Torna alla home

Condividi post

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post